Cenni biografici amministratore

L’impresa nasce nel lontano 1980 a Napoli


È qui che il giovane CORRADO PANE, appresi i trucchi del mestiere, in una precedente esperienza con il fratello Domenico prima, e nell’ufficio del padre, poi, decide di intraprendere un proprio cammino professionale, staccandosi definitivamente dall’azienda di famiglia.

Un innato istinto imprenditoriale ed una particolare sensibilità per il prodotto lo guidano nella conoscenza di nuovi partner e nella creazione di una nuova struttura.

La qualità dei nuovi partner acquisiti e la loro affidabilità si dimostrano subito ottimi ed i prodotti riscuotono un immediato successo.

Prende quindi rapidamente il via la costruzione di una organizzazione di vendita, che non tarda ad estendersi in tutto il territorio della Campania, in maniera capillare.
Nell'anno 1983 inizia la prima collaborazione con il Maglificio Sima con la linea " Nani Bon ".
Questa prima esperienza risulta essere molto interessante fin dall'inizio tanto da estendere la collaborazione a tutte le linee prodotte dal maglificio,
"Sevres uomo, Sevres donna, Giunco uomo, Giunco donna, Rodchenko, Quattro Castella"
queste linee unitamente al Maglificio Dalmine, consentono quasi di monopolizzare l'offerta al dettaglio qualificato nel settore della maglieria esterna da uomo e donna.
La collaborazione continua fino al 2009 .
Segnaliamo altre collaborazioni nel corso dell'attività professionale con :

Agenco, Alea, Annabel tricot, Acquarama, Badii & Partners, Blend of America, D.M.G. , Dimensioni, Dulcinea, Enrico Coveri, Fibretex, Fuzzi, Gabrielle,    Gestione Industrie Confezioni, Giole, GTA, Isa seta, Italiana Manifatture, La Florens, Lebek, Lebole, Logo Industries, Mabitex, Maglificio Dalmine, Maglificio Copy Company, Migor, Miss Deanna, MIT, New Jeans & Jackets, Nonsololana, Not the Same, Puma, Pussy de Luxe, Textura,                     Tiber Confezioni.